mar 19 mar 2024 - 7:44

31/08/2012
Isa Danieli al MAM

L'intervento dell'attrice alla I rassegna delle Scuole ad indirizzo musicale della città di Napoli

continua a leggere la news >>

PIANO ANNUALE DELLE RIUNIONI
Clicca qui per scaricare il piano annuale delle riunioni per la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.

CALENDARIO SCOLASTICO
On-line il calendario delle attività dell'Istituto per l'Anno Scolastico 2012/2013. Clicca qui per scaricarlo.

CONSIGLIO D'ISTITUTO
In questa sezione sono disponibili le delibere del Consiglio d'Istituto.
Clicca qui per accedere alla sezione.